Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing per le piccole e medie imprese. Guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti più soddisfatti - Douglas A. Gray - Donald G. Cyr
Marketing per le piccole e medie imprese. Guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti più soddisfatti - Douglas A. Gray - Donald G. Cyr

Marketing per le piccole e medie imprese. Guida pratica per aumentare i vostri utili e avere clienti più soddisfatti

Douglas A. Gray - Donald G. Cyr
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
23,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il marketing nelle piccolo-medie imprese è unico e completamente diverso da quello delle grandi società. Questo libro intende aiutare un'azienda di queste dimensioni a decidere se sta sviluppando il prodotto giusto, per il giusto mercato target, se effettua una corretta azione promozionale, di merchandising e di servizio al cliente e se ha adottato metodi di distribuzione adeguati. Gli autori inoltre spiegano come creare una nicchia per i prodotti in un ambiente altamente competitivo, come individuare i nuovi bisogni dei clienti e come mettere a punto prodotti/servizi che soddisfino questi bisogni, come farli conoscere ai potenziali acquirenti e come massimizzare le vendite.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Nuove tecniche

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820493219

torna su Torna in cima