Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing strategico. 3.I risultati delle strategie di marketing
Marketing strategico. 3.I risultati delle strategie di marketing

Marketing strategico. 3.I risultati delle strategie di marketing

by Enrico Valdani - Fabio Ancarani
pubblicato da Egea

20,40
24,00
-15 %
24,00
Disponibile.
41 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Senza misurare i risultati, ogni decisione e strategia di marketing non ha valore. Il volume propone un approccio originale di lettura del sistema delle marketing metrics. Il modello offre una prospettiva "reverse", partendo dalle metriche di risultato finale (ROMI, quota di mercato, vendite, profitto) per risalire alla costruzione di un dashboard sistematico delle metriche di marketing.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Reference

Formato Brossura

Pubblicato 04/11/2009

Pagine 200

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823832060

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing strategico. 3.I risultati delle strategie di marketing"

Marketing strategico. 3.I risultati delle strategie di marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima