Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Marketing strategico. 1.L'analisi dell'ambiente competitivo
Marketing strategico. 1.L'analisi dell'ambiente competitivo

Marketing strategico. 1.L'analisi dell'ambiente competitivo

by Fabio Ancarani - Enrico Valdani
pubblicato da Egea

24,65
29,00
-15 %
29,00
Disponibile.
49 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfonditamente l'ambiente concorrenziale. Gli autori partono da dimensioni più ampie di analisi l'ambiente, la convergenza tra settori e imprese, la concorrenza allargata - a dimensioni più ristrette - l'analisi di settore, dei concorrenti, la competitive intelligence - per giungere alla scelta critica di marketing strategico relativa alla definizione del business.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Impresa & professionisti. Reference

Formato Brossura

Pubblicato 22/01/2009

Pagine 344

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823832053

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Marketing strategico. 1.L'analisi dell'ambiente competitivo"

Marketing strategico. 1.L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima