Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Massima fiducia. L'onestà come vantaggio competitivo - Don Peppers - Martha Rogers
Massima fiducia. L'onestà come vantaggio competitivo - Don Peppers - Martha Rogers

Massima fiducia. L'onestà come vantaggio competitivo

Don Peppers - Martha Rogers
pubblicato da Egea

Prezzo online:
33,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Chi prova a ordinare due volte la stessa canzone su iTunes, riceve l'avviso che l'ha già comprata. E questo non perché sarebbe illegale o immorale da parte di Apple trarre profitto dalla distrazione dell'utente. La ragione è di business: iTunes ha capito che non c'è via migliore per conquistare la fiducia del cliente che essere totalmente onesti con lui, quando meno se lo aspetta. Nell'epoca del web, degli smartphone e dei social network, qualsiasi azione è immediatamente esposta alla critica, in tempo reale. Non c'è più nulla che resti locale né segreto. Se si tratta un cliente in modo scorretto, proponendogli un prodotto di qualità scadente o tentando di gonfiare il prezzo, tutto il mondo lo viene a sapere nel giro di un'ora se non di pochi minuti: nessuna pietà per una cattiva condotta. Se l'asticella della fiducia è sempre più alta e continua salire, Peppers e Rogers dimostrano che l'unica risposta sensata a questo crescente livello di trasparenza consiste nel proteggere gli interessi dei clienti in modo proattivo, prima che si presenti loro l'occasione per mettere in giro voci negative. Anche a costo di aumentare le spese nel breve, per preservare nel lungo periodo la propria reputazione e la relazione con il cliente. Il ritorno della massima fiducia è incommensurabile.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Web marketing » Digital Life » Internet e servizi online , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società

Editore Egea

Collana Cultura di impresa

Formato Brossura

Pubblicato 03/09/2012

Pagine 304

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823833548

Traduttore M. Vegetti

torna su Torna in cima