Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia
Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia

Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia

by Igor Mauro Bagnobianchi
pubblicato da Franco Angeli

21,00
Disponibile.
42 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Leva di marketing finalizzata allo sviluppo delle vendite, il merchandising ha la peculiarità di svolgersi esclusivamente nel luogo preposto alla vendita, cioè nella fase ultima e cruciale del processo d'acquisto. Questo volume fornisce gli elementi necessari ad un approccio strategico al merchandising, che ne sviluppi nel tempo e in maniera continua le potenzialità. Corredato dai case study aziendali di The Coca-Cola Company e Gillette, il testo si rivolge ai responsabili dell'attività di merchandising e di in-store marketing: trade marketing manager, category manager, product manager, sales manager, coordinatori dell'immagine di reti in franchising.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846458155

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia"

Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima