Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online
Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online

Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online

by Claudio Vaccaro
pubblicato da Hoepli

Prezzo:
24,90 21,16
Risparmio:
3,74 -15 %
mondadori card 42 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 26 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca. Perché il tradizionale modello del display advertising è in crisi di efficacia? Perché sempre più utenti bloccano la pubblicità? Perché se più della metà delle visite di un sito provengono da smartphone e tablet, i ricavi degli editori non seguono questa crescita? Come fa invece Facebook a generare due terzi dei propri profitti da mobile? Questo libro descrive la straordinaria rivoluzione in atto che sta trasformando l'advertising online in pubblicità "nativa", ovvero basata su contenuti rilevanti per l.utente e perfettamente integrata nel contesto editoriale. Attraverso dati di mercato, best practice, casi di studio e interviste, il libro aiuta investitori pubblicitari, editori, agenzie e professionisti a comprendere come utilizzare al meglio questi nuovi formati pubblicitari (che nel 2018 raccoglieranno investimenti per 20 miliardi di dollari) per promuovere e monetizzare i contenuti online.

Dettagli

Generi Informatica e Web » Web marketing » Digital Life » Internet e servizi online , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società

Editore Hoepli

Collana Web & marketing 2.0

Formato Libro

Pubblicato  21/04/2016

Pagine  288

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820373016


Curatore L. Conti

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online"

Native advertising. La nuova pubblicità. Amplificare e monetizzare i contenuti online
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima