Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio
Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio

Non tutto il marketing vien per nuocere. Opportunità e rischi nel mercato del terzo millennio

by Claudio Nutrito
pubblicato da Franco Angeli

17,00
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Pratica di

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 112

Lingua Italiano

Lingua Originale Italiano

Isbn o codice id 9788846430960

torna su Torna in cima