Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari - Cristina Mora
Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari - Cristina Mora

Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari

Cristina Mora
pubblicato da McGraw Hill Education

Prezzo online:
30,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"I materiali raccolti in questa dispensa sono stati individuati per offrire uno strumento di formazione sull'Organizzazione, la pianificazione e il marketing delle aziende che operano nel moderno sistema agroalimentare e sono destinati a studenti interessati a conoscerne i principi di base. Completato il percorso degli studi, il mondo del lavoro li vedrà impegnati con diversi profili e responsabilità nelle diverse funzioni aziendali. Qualunque sia il percorso non importa: imprenditori, manager, addetti alla produzione, responsabili della qualità o della ricerca e sviluppo, responsabili commerciali delle vendite o responsabili degli acquisti. [n tutti gli ambiti di lavoro la conoscenza e la comprensione dei principi di governo dell'azienda, volti a garantire efficienza, i meccanismi esterni, volti a guidare le sue relazioni con il contesto esterno, costituiranno un elemento indispensabile per il loro agire."

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria manifatturiera

Editore Mcgraw Hill Education

Collana Create

Formato Brossura

Pubblicato 16/02/2017

Pagine 325

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9781309054697

torna su Torna in cima