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Produrre e distribuire moda. Sourcing e delocalizzazione in un contesto globale: dove, come, con chi - Sergio Fintoni
Produrre e distribuire moda. Sourcing e delocalizzazione in un contesto globale: dove, come, con chi - Sergio Fintoni

Produrre e distribuire moda. Sourcing e delocalizzazione in un contesto globale: dove, come, con chi

Sergio Fintoni
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
19,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
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Perché un'azienda del tessile-abbigliamento oggi ricorre al sourcing e cosa implica come scelta a livello aziendale? Cosa si intende per outsourcing? Quali i pro e i contro della delocalizzazione produttiva, altra strada intrapresa sempre più di frequente dalle aziende moda del Duemila, spesso dopo attenti studi di marketing strategico? Come si coniugano delocalizzazione e distribuzione? Cos'è il supply chain management? A questi e a vari altri interrogativi, risponde Sergio Fintoni nel libro. In ogni capitolo del libro sono state inserite delle interviste rivolte a professionisti di lunga esperienza,che ricoprono posizioni manageriali e di alta responsabilità in importanti aziende moda, che con la loro testimonianza diretta hanno permesso di compiere un'analisi a tutto campo del tipo di cambiamento in atto, offrendo al lettore - ci auguriamo - importanti indicazioni per il futuro. Il capitolo finale di questa nuova edizione, "La direzione del cambiamento", fa il punto, a distanza di tre anni, dei mutamenti intervenuti negli aspetti salienti del produrre e distribuire moda in Italia e all'estero. Il libro si propone anche per essere utilizzato come una sorta di manuale operativo per tutte le aziende che vogliano intraprendere o abbiano già imboccato, le strade alternative del sourcing, dell'outsourcing o della delocalizzazione produttiva e distributiva.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi , Architettura Design e Moda » Moda » Industria della moda

Editore Franco Angeli

Collana Fashion marketing

Formato Brossura

Pubblicato 26/06/2008

Pagine 148

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846498885

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