Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere
Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere

Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere

by Geneviève Paicheler
pubblicato da Liguori

Prezzo:
29,49 25,06
Risparmio:
4,43 -15 %
mondadori card 50 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 4 aprile.  (Scopri come).

Dettagli

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia: Specifiche aree » Psicologia sociale, di gruppo o collettiva , Famiglia Scuola e Università » Educazione, Scuola e Università » Psicologia dell'educazione

Editore Liguori

Collana Mente e società

Formato Libro

Pubblicato  01/01/1987

Pagine  272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820715649


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere"

Psicologia delle influenze sociali. Costringere, convincere, persuadere
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima