Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti - Francesco D
Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti - Francesco D

Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti

Francesco D'Amato - Paola Panarese
pubblicato da Carocci

Prezzo online:
27,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
54 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

La pubblicità è un ambito comunicativo importante per imprese, organizzazioni, sistemi economici e sociali e uno strumento necessario per sostenere politiche di marketing sfidate, da qualche decennio, da cambiamenti repentini e radicali. Alle trasformazioni di rapporti economici, dinamiche competitive e pratiche di consumo, la pubblicità ha risposto con l'integrazione di mezzi e azioni diversificate, l'attenzione alla relazione, l'articolazione di retorica e narrazione. Partendo da tale premessa, il libro ha una duplice ambizione: descrivere l'evoluzione verso una forma di comunicazione più complessa e dai contorni meno definiti che in passato, individuando le trasformazioni durature e le costanti del sistema, e offrire strumenti teorici e pratici utili alla progettazione di campagne di comunicazione pubblicitaria e integrata, fornendo le competenze di base necessarie a chi intenda intraprendere la professione di comunicatore o pubblicitario. Il volume è arricchito da materiali iconografici e video, disponibili sul sito dell'editore.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità » Marketing e vendite

Editore Carocci

Collana Studi superiori

Formato Libro

Pubblicato 07/12/2016

Pagine 279

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843082773

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti"

Pubblicità e comunicazione integrata. Modelli, processi e contenuti
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima