Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Qualità e comunicazone nei servizi pubblici. Il caso del servizio entrate del comune di San Giuliano Terme - Maurizio Perna
Qualità e comunicazone nei servizi pubblici. Il caso del servizio entrate del comune di San Giuliano Terme - Maurizio Perna

Qualità e comunicazone nei servizi pubblici. Il caso del servizio entrate del comune di San Giuliano Terme

Maurizio Perna
pubblicato da Edizioni ETS

Prezzo online:
12,00
Disponibile in 6-7 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
24 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Dettagli down

Generi Politica e Società » Politica e Istituzioni » Pubblica amministrazione

Editore Edizioni Ets

Formato Libro

Pubblicato 10/11/2006

Pagine 96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846716729

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Qualità e comunicazone nei servizi pubblici. Il caso del servizio entrate del comune di San Giuliano Terme"

Qualità e comunicazone nei servizi pubblici. Il caso del servizio entrate del comune di San Giuliano Terme
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima