Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Qualità e comunicazone nei servizi pubblici. Il caso del servizio entrate del comune di San Giuliano Terme
Qualità e comunicazone nei servizi pubblici. Il caso del servizio entrate del comune di San Giuliano Terme

Qualità e comunicazone nei servizi pubblici. Il caso del servizio entrate del comune di San Giuliano Terme

by Maurizio Perna
pubblicato da Ets

Prezzo:
12,00 10,20
Risparmio:
1,80 -15 %
mondadori card 20 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 3 aprile.  (Scopri come).

Dettagli

Generi Politica e Società » Politica e Istituzioni » Pubblica amministrazione

Editore Ets

Formato Libro

Pubblicato  27/05/2006

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846716729


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Qualità e comunicazone nei servizi pubblici. Il caso del servizio entrate del comune di San Giuliano Terme"

Qualità e comunicazone nei servizi pubblici. Il caso del servizio entrate del comune di San Giuliano Terme
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima