Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Qualità e orientamento al cliente nei servizi di assistenza domiciliare per anziani. Un'esperienza di ricerca e formazione con le cooperative sociali in Lombardia - Giovanni Fosti - Silvia Tognetti
Qualità e orientamento al cliente nei servizi di assistenza domiciliare per anziani. Un'esperienza di ricerca e formazione con le cooperative sociali in Lombardia - Giovanni Fosti - Silvia Tognetti

Qualità e orientamento al cliente nei servizi di assistenza domiciliare per anziani. Un'esperienza di ricerca e formazione con le cooperative sociali in Lombardia

Giovanni Fosti - Silvia Tognetti
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
21,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

I servizi socio-assistenziali e socio-sanitari rivolti alla popolazione anziana sono attraversati da una diffusa domanda di qualità. Gli autori del volume illustrano un'esperienza di ricerca e formazione condotta con un gruppo di cooperative sociali operanti nei servizi di assistenza domiciliare agli anziani in Lombardia ed evidenziano il loro concetto di "qualità" dei servizi socio-assistenziali.

torna su Torna in cima