Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media
Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media

Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media

by Antonio Spadaro
pubblicato da EMI

Prezzo:
5,00 4,25
Risparmio:
0,75 -15 %
mondadori card 8 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Breve analisi del rapporto tra cristianesimo e social network. Il web non è un luogo "a parte" dalla vita di tutti i giorni, ma parte integrante della quotidianità di tanti. Essere presenti su internet da cristiani non significa introdurvi temi religiosi, ma avere uno "stile" di apertura e dialogo.

Dettagli

Generi Religioni e Spiritualità » Istituzioni e organizzazioni cristiane » Organizzazioni cristiane » Chiesa cattolica e altre Chiese cristiane » Chiesa cattolica romana

Editore Emi

Collana Segni dei tempi

Formato Libro

Pubblicato  06/10/2015

Pagine  64

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788830723115


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media"

Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima