Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Relazioni pubbliche: valore che crea valore
Relazioni pubbliche: valore che crea valore

Relazioni pubbliche: valore che crea valore


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
30,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La comunicazione sta sempre più diventando un fattore critico di successo per le organizzazioni. Innanzitutto, perché la struttura organizzativa sempre meno gerarchica, la progressiva esternalizzazione delle attività e la creazione di strutture a rete accrescono la dimensione relazionale dell'organizzazione. Inoltre, gli intangible asset (la reputazione, le media relation, il brand, la cultura d'impresa, le relazioni con la comunità locale, ecc.) stanno assumendo un rilievo sempre maggiore nel creare e nel determinare anche il valore economico. Il terzo elemento è legato al principio della creazione del valore nell'interesse degli azionisti e degli stakeholder.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubbliche relazioni

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846464859

Curatore G. Vecchiato

torna su Torna in cima