Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

S-comunicare. Manipolatori e manipolati dell'industria culturale - Asteria Casadio
S-comunicare. Manipolatori e manipolati dell'industria culturale - Asteria Casadio

S-comunicare. Manipolatori e manipolati dell'industria culturale

Asteria Casadio
pubblicato da Guida

Prezzo online:
11,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
22 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

S come sine, come scelta mancata, come impossibilità di mettere sul tavolino le risorse, porle in comunione, e giocare a carte scoperte. S come business, come conquista per pochi,conti già fatti per tutti gli altri. Il continuo invito al consumo ha due effetti: la facilità di fruizione da parte delle masse, e il conseguente abbassamento del giudizio critico. S-comunicare come mettere all'indice, separare ogni fenomeno mediatico e industriale dall'insieme di tutti i fenomeni "culturali", per studiarlo, analizzarlo, demistificarlo.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Guida

Collana Lettere italiane

Formato Brossura

Pubblicato 08/01/2009

Pagine 73

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788860427069

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "S-comunicare. Manipolatori e manipolati dell'industria culturale"

S-comunicare. Manipolatori e manipolati dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima