Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Saggi sui cultural studies. Media, rock, giovani

by Lawrence Grossberg
pubblicato da Liguori

Prezzo:
19,99 16,99
Risparmio:
3,00 -15 %
In promo:
Centinaia di film 3x2
mondadori card 34 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 29 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Sei saggi sui cultural studies, per presentare al pubblico italiano un autore originale e alternativo, un accademico 'sui generis' con una vasta conoscenza della tradizione filosofica e umanistica euro-americana, al tempo stesso studioso e appassionato di rock, di culture popolari e di culture giovanili. E' un'occasione per cominciare o ricominciare a parlare dei cultural studies, che dopo una prima ondata di notorietà, negli anni sessanta e settanta, sono stati negletti in Italia: mentre hanno conosciuto una larghissima espansione nelle università straniere, dagli Stati Uniti all'Australia, e alimentano ormai una imponente produzione editoriale. Gli scritti di Grossberg raccolti in questo volume trattano di media e di comunicazione, di audience, di musica, di infanzia, e invitano a ritrovare il piacere di immaginare il futuro.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Liguori

Collana Media e cultural studies

Formato Libro

Pubblicato  16/07/2002

Pagine  160

Lingua Italiano

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788820733773


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Saggi sui cultural studies. Media, rock, giovani"

Saggi sui cultural studies. Media, rock, giovani
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima