Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Scuola e qualità: la customer satisfaction - Cristina M. Rappagliosi
Scuola e qualità: la customer satisfaction - Cristina M. Rappagliosi

Scuola e qualità: la customer satisfaction

Cristina M. Rappagliosi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
17,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il libro prende in esame quanto esiste in letteratura sulla qualità di un servizio e sulla soddisfazione percepita dal cliente, in riferimento ai servizi, in generale, ma soprattutto al settore scolastico. Il costrutto teorico di riferimento della Customer satisfaction viene considerato sia nell'ottica economica che in quella psicologica. Infine viene presentato uno strumento messo a punto per valutare la soddisfazione dei genitori (clienti esterni) per il servizio scolastico, considerato nei suoi diversi aspetti: strutturali, ambientali, organizzativi, amministrativi, relazionali, metodologico-didattici e di rapporto con il territorio. L'autrice è ricercatrice presso la Facoltà di Scienze della Formazione di Urbino.

Dettagli down

Generi Famiglia Scuola e Università » Educazione, Scuola e Università » Scuole

Editore Franco Angeli

Collana Scienze della formazione

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846450715

torna su Torna in cima