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Scuola e qualità: la customer satisfaction
Scuola e qualità: la customer satisfaction

Scuola e qualità: la customer satisfaction

by Cristina M. Rappagliosi
pubblicato da Franco Angeli

17,00
Disponibile a partire dal 21/08/2017.
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Descrizione

Il libro prende in esame quanto esiste in letteratura sulla qualità di un servizio e sulla soddisfazione percepita dal cliente, in riferimento ai servizi, in generale, ma soprattutto al settore scolastico. Il costrutto teorico di riferimento della Customer satisfaction viene considerato sia nell'ottica economica che in quella psicologica. Infine viene presentato uno strumento messo a punto per valutare la soddisfazione dei genitori (clienti esterni) per il servizio scolastico, considerato nei suoi diversi aspetti: strutturali, ambientali, organizzativi, amministrativi, relazionali, metodologico-didattici e di rapporto con il territorio. L'autrice è ricercatrice presso la Facoltà di Scienze della Formazione di Urbino.

Dettagli

Generi Famiglia Scuola e Università » Educazione, Scuola e Università » Scuole

Editore Franco Angeli

Collana Scienze della formazione

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846450715

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