Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti
Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti

Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti

by Martin Lindstrom
pubblicato da Hoepli

Prezzo:
19,90 16,91
Risparmio:
2,99 -15 %
mondadori card 34 punti carta PAYBACK
Disponibilità immediata.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 6 dicembre.  (Scopri come).

Descrizione

Come uno Sherlock Holmes dei giorni nostri, Martin Lindstrom sfrutta il potere degli "small data" per andare alla ricerca delle prossime grandi innovazioni. Reclutato dai brand più famosi del mondo per indagare sulla loro clientela, Martin Lindstrom passa trecento serate l'anno in casa di estranei, osservando attentamente ogni dettaglio per scoprire cosa vogliono davvero i consumatori e qual è il segreto per creare un brand o un prodotto di successo. Lindstrom ci accompagna in un viaggio intorno al mondo che affascinerà i marketer più intraprendenti e chiunque voglia saperne di più sull'infinita varietà del comportamento umano. In questo libro scoprirete che: una vecchia scarpa da ginnastica trovata in casa di un undicenne tedesco ha condotto alla straordinaria trasformazione di LEGO; una calamita trovata su un frigorifero in Siberia ha innescato una rivoluzione nei supermercati americani; un paio di cuffie antirumore usato a diecimila metri da terra ha portato alla creazione del nuovo jingle ufficiale di Pepsi; il modo in cui fedeli e turisti entrano in una chiesa di Roma ha contribuito a rivitalizzare i parchi divertimento Disney; l'orsacchiotto di una bambina austriaca ha rivoluzionato un brand di abbigliamento con mille punti vendita in venti paesi; un semplice braccialetto ha aiutato Jenny Craig a incrementare la fidelizzazione della clientela del 159% in meno di un anno; l'ergonomia del cruscotto di un'auto ha ispirato la riprogettazione dell'aspirapolvere Roomba. Partite con Lindstrom per questo viaggio e scoprirete come gli indizi più piccoli e insospettabili possano rivelare grandi verità sul comportamento dei consumatori... e degli esseri umani.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management

Editore Hoepli

Collana Marketing e management

Formato Rilegato

Pubblicato  27/10/2016

Pagine  240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820376970


Traduttore I. Katerinov

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti"

Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima