Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social Media Analytics

Eleonora Cipolletta
pubblicato da Feltrinelli Editore

Prezzo online:
14,99

L'analisi di quello che avviene nei social media - e in Rete - è una componente chiave del marketing in generale e del web marketing in particolare, tanto importante quanto l'abilità di costruire campagne di comunicazione e advertising efficaci, anzi necessaria per ottimizzare qualsiasi investimento online. Questo manuale affronta tutte le fasi che portano a pianificare in maniera professionale e accurata una strategia di monitoraggio e analisi in grado di esaminare sia i dati presenti nei presìdi proprietari di un brand, sia la percezione e il sentiment delle conversazioni che si sviluppano negli altri canali. Vengono illustrati strumenti e metriche che si adattano e mettono in relazione media diversi, soffermandosi anche sul delicato tema del monitoraggio durante una crisi di comunicazione. Il fine ultimo è dare vita ad attività di intelligence che trasformino i dati del Web in informazioni e insight utili al business.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società , Informatica e Web » Social media » Linguaggi e Applicazioni » Scienza dei calcolatori , Economia Diritto e Lavoro » E-business

Editore Feltrinelli Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 29/03/2017

Lingua Italiano

EAN-13 9788850317950

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Social Media Analytics"

Social Media Analytics
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima