Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Sociologia dei mass media
Sociologia dei mass media

Sociologia dei mass media

by Michele Sorice
pubblicato da Carocci

24,65
29,00
-15 %
29,00
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
49 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Aggiornato e coerente con i più fecondi sviluppi della ricerca sui media, il manuale - pur particolarmente attento alla chiarezza espositiva - non rinuncia ad analizzare la complessità delle relazioni fra media e società, ricostruendo approfonditamente teorie, modelli, metodi di ricerca. Il volume si colloca all'interno delle tendenze più avanzate dei media and cultural studies, offrendo nel contempo uno sguardo aperto e plurale sulle diverse posizioni e sui differenti approcci alla sociologia dei mass media. Ne risulta un testo fondamentale per chi voglia acquisire i rudimenti della disciplina ma anche per chiunque desideri intraprendere percorsi di approfondimento. Sul sito www.carocci.it sono disponibili materiali per ulteriori letture.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali

Editore Carocci

Collana Manuali universitari

Formato Brossura

Pubblicato 01/04/2009

Pagine 332

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843048939

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Sociologia dei mass media"

Sociologia dei mass media
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima