Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi
Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi

Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi

by Daniela Brancati
pubblicato da Franco Angeli

17,00
Disponibile.
34 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Quando dentro e fuori lo spot c'è un bambino o un ragazzo, lo spot assume rilevanza non solo per il prodotto che illustra ma per il "percorso" che inizia nello sviluppo del piccolo utente: di persuasione, di comprensione e di gradimento. La pubblicità deve condividere, implicitamente ed esplicitamente, la responsabilità della società civile per un ottimale sviluppo dell'infanzia. Il libro è scritto a quattro mani da una persona che di mestiere principale fa il comunicatore, e da un'altra che nella vita si occupa prevalentemente di ricerca sull'età evolutiva.

Dettagli

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia: Specifiche aree » Psicologia infantile e dell'età evolutiva , Politica e Società » Donne » Maternità , Famiglia Scuola e Università » Famiglia e Figli » Consigli per i genitori

Editore Franco Angeli

Collana Le comete

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846465962

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi"

Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima