Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategie aziendali e contesti competitivi
Strategie aziendali e contesti competitivi

Strategie aziendali e contesti competitivi

by Pankaj Ghemawat
pubblicato da Carocci

Prezzo:
21,10 16,88
Risparmio:
4,22 -20 %
mondadori card 34 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 24 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il volume fornisce un quadro esaustivo dei concetti chiave in ambito strategico ed è il frutto della lunga esperienza maturata dall'autore nel corso dei suoi insegnamenti di strategia presso l'MBA dell'Harvard Business School. Il libro spazia dall'analisi storica del pensiero strategico all'analisi competitiva, dalla rete del valore alla teoria dei giochi, dalla sostenibilità del vantaggio competitivo alle strategie corporate. Oltre allo stile, al linguaggio e alla ricchezza dei casi pratici presentati, il testo presenta una grande varietà di tematiche in un volume dalle dimensioni contenute che può rispondere alle esigenze scaturite dalla riforma dei corsi universitari. Questo aspetto, unito alla facilità di lettura e all'immediatezza dei concetti espressi, rende il libro particolarmente adatto non solo agli studenti ma anche a tutti coloro, manager e consulenti, che vogliono approfondire il tema dell'analisi strategica.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Carocci

Collana Manuali universitari

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2007

Pagine  208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843040834


Traduttore M. Presutti

Curatore V. Odorici  -  C. Boari

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Strategie aziendali e contesti competitivi"

Strategie aziendali e contesti competitivi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima