Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato
Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato

Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato

by Giovanni Bechelloni
pubblicato da Liguori

22,09
25,99
-15 %
25,99
Spedito entro un mese.
44 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Cinema e Spettacolo » Radio e Televisione » Televisione e società

Editore Liguori

Collana Sociologia dei media

Formato Libro

Pubblicato 01/01/1995

Pagine 300

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820725099

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato"

Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima