Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato - Giovanni Bechelloni
Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato - Giovanni Bechelloni

Televisione come cultura. I media italiani tra identità e mercato

Giovanni Bechelloni
pubblicato da Liguori

Prezzo online:
28,99
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Cinema e Spettacolo » Radio e Televisione » Televisione e società

Editore Liguori

Collana Sociologia dei media

Formato Libro

Pubblicato 01/01/1995

Pagine 300

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820725099

torna su Torna in cima