Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi
Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi

Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi

by G. Luca Marzocchi
pubblicato da Carocci

18,36
21,60
-15 %
21,60
Disponibile.
37 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il volume intende fornire una lettura aggiornata della relazione esistente fra tempo, comportamento del consumatore e sistema di erogazione dei servizi. Tre sono i temi sui quali si sofferma l'autore: la relazione che sussiste fra tempi di attesa e qualità percepita di un servizio; l'analisi della prospettiva motivazionale del consumatore e l'individuazione di quei comportamenti che più di altri possono promuovere una gestione consapevole della risorsa tempo nell'ambito dell'impresa di servizi.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Carocci

Collana Biblioteca di testi e studi

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1999

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843012855

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi"

Tempo, impresa e consumatore. Il waiting management nelle imprese di servizi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima