Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera - Daniele Fornari
Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera - Daniele Fornari

Tendenze distributive. Le nuove sfide del marketing di filiera

Daniele Fornari
pubblicato da Egea

Prezzo online:
15,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

In uno scenario di grande discontinuità e complessità come quello attuale le strategie di marketing di filiera risultano sempre più condizionate dai processi di evoluzione dei sistemi distributivi. Il presente lavoro focalizza l'attenzione sulle tendenze in atto nella distribuzione grocery italiana che, oltre a rappresentare un "mercato-scuola" per le problematiche commerciali, sta registrando un profondo cambiamento degli assetti competitivi e dei rapporti di canale. Sulla base dei risultati di un'ampia attività di ricerca svolta nell'ambito del Laboratorio di Trade Marketing costituito presso il Cermes - Università Bocconi, il libro si propone di stimolare la riflessione degli studiosi e del management di impresa sulle nuove dimensioni dei paradigmi di marketing e sulla opportunità di elaborare nuovi modelli analitici a supporto delle strategie aziendali.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Cermes-Centro ric. mercati settori ind.

Formato Brossura

Pubblicato 18/02/2010

Pagine 140

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823842519

torna su Torna in cima