Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

The internet case study book. Ediz. illustrata
The internet case study book. Ediz. illustrata

The internet case study book. Ediz. illustrata


pubblicato da Taschen

Prezzo online:
30,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Oltre sessanta storie di successo decritte nel loro evolversi dal primo briefing col cliente fino al progetto finale. Il libro è organizzato in cinque capitoli: e-commerce, siti di identità aziendale, campagne pubblicitarie, social media, e siti promozionali. Questi argomenti sono il nocciolo principale di quello che offre il web, e sapere come questi progetti si sviluppano può essere utile per differenziarsi sia a livello di business che a livello di presentazione on line. Le strategie esaminate vanno da quelle adottate dalle grandi compagnie alle piccole ditte e tutte comunque hanno uno scopo in comune: investire nel web in maniera efficiente ed efficace. Ogni progetto è diviso in quattro step: briefing, obiettivo, strategia e risultati. Per dare un'idea si parla di Coca-Cola, Diesel, con i progetti di Ajaz Ahmed, Alex Bogusky e Jeff Goodby.

Dettagli down

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Illustrazione e grafica pubblicitaria , Informatica e Web » IT & Imprese Web , Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali

Editore Taschen

Formato Rilegato

Pubblicato 01/03/2010

Pagine 384

Lingua Inglese

Isbn o codice id 9783836518956

Curatore J. Wiedemann  -  R. Ford

torna su Torna in cima