Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

The internet case study book
The internet case study book

The internet case study book


pubblicato da Taschen

Prezzo:
29,99 23,99
Risparmio:
6,00 -20 %
mondadori card 48 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 24 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Oltre sessanta storie di successo decritte nel loro evolversi dal primo briefing col cliente fino al progetto finale. Il libro è organizzato in cinque capitoli: e-commerce, siti di identità aziendale, campagne pubblicitarie, social media, e siti promozionali. Questi argomenti sono il nocciolo principale di quello che offre il web, e sapere come questi progetti si sviluppano può essere utile per differenziarsi sia a livello di business che a livello di presentazione on line. Le strategie esaminate vanno da quelle adottate dalle grandi compagnie alle piccole ditte e tutte comunque hanno uno scopo in comune: investire nel web in maniera efficiente ed efficace. Ogni progetto è diviso in quattro step: briefing, obiettivo, strategia e risultati. Per dare un'idea si parla di Coca-Cola, Diesel, con i progetti di Ajaz Ahmed, Alex Bogusky e Jeff Goodby.

Dettagli

Generi Informatica e Web » IT & Imprese Web , Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali , Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Illustrazione e grafica pubblicitaria

Editore Taschen

Formato Rilegato

Pubblicato  01/04/2010

Pagine  384

Lingua Inglese

Isbn o codice id 9783836518956


Curatore R. Ford  -  J. Wiedemann

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "The internet case study book"

The internet case study book
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima