Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing - Antonio Foglio
Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing - Antonio Foglio

Vendere alla grande distribuzione. La strategia di vendita e di trade marketing

Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
31,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La continua crescita della grande distribuzione in Italia impone alle imprese produttrici una sua puntuale conoscenza e quindi una mirata politica di vendita per rispondere con efficacia alle sue richieste. Antonio Foglio, docente di marketing all'Università Suffolk di Boston e consulente di industrie italiane, affronta il necessario approccio del grande commercio offrendo uno strumento conoscitivo e operativo per un valido processo di vendita nei suoi confronti. II libro affronta l'analisi della grande distribuzione (grandi magazzini, magazzini a succursale, cooperative di consumo, unioni volontarie, gruppi di acquisto), le sue tecniche di vendita (minimarket o superette, supermercato, ipermercato, discount, cash & carry, vendite per corrispondenza, ecc.), nonché di acquisto. Quindi offre un completo approccio di trade marketing per l'impresa che intende operare con essa (il prodotto ottimale, il prezzo remunerativo, la distribuzione efficace, la comunicazione mirata, la promozione convincente), la vincente politica di vendita (ciclo e piano di vendita, fruttuosa trattativa, personal selling, sales management, offerta, evasione d'ordine, aspetti logistici, promozione delle vendite, ecc.), le strategie per supportare in maniera determinante la sua penetrazione e quindi il consolidamento delle posizioni raggiunte.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Logistica » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 22/06/2016

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820414238

torna su Torna in cima