Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore - Laura Minestroni
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore - Laura Minestroni

L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore

Laura Minestroni
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
23,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Oggi non c'è prodotto che non sia pubblicizzato. La marca: uno strumento prezioso per le imprese, in grado di rendere unici, competitivi e parlanti, beni e servizi che altrimenti sarebbero anonimi, indistinti, muti. Capace di convertire agglomerati di materie prime e così potente da provocare una moltiplicazione di valore: valore commerciale che si traduce in profitto per le aziende, ma anche valore simbolico e sociale. Una sorta di discorso alchemico quello della marca: un lavoro di alta ingegneria semiotica che opera sullo sfondo della cultura e della società, degli ideali e dei valori, delle sensibilità condivise e della simpatia universale.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846439604

torna su Torna in cima