Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La segmentazione dei comportamenti di consumo. Le nuove frontiere del marketing bancario - Luca Inama - Gilberto Zani - Pietro Rutelli
La segmentazione dei comportamenti di consumo. Le nuove frontiere del marketing bancario - Luca Inama - Gilberto Zani - Pietro Rutelli

La segmentazione dei comportamenti di consumo. Le nuove frontiere del marketing bancario

Luca Inama - Gilberto Zani - Pietro Rutelli
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
33,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Banca e nuove competenze

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846443250

torna su Torna in cima