Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende
La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende

La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende

by Domenico Colella
pubblicato da Franco Angeli

22,50
Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
45 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Questo libro dà una serie di suggerimenti pratici rifacendosi sia all'esperienza sul campo dell'autore sia ad autorevoli ricerche e analisi di origine nordamericana. Oggi non è più possibile ignorare lo strumento della comunicazione. Il testo si propone di esporre come è possibile, da parte di un'azienda, ottenere un servizio di questo tipo da parte di un consulente e che tipo di vantaggi si possono raggiungere.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846439642

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende"

La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima