Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy
Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy

Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy

by Fulvio Carmagnola
pubblicato da Mondadori Bruno

16,15
19,00
-15 %
19,00
Disponibile.
32 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Una notizia di cronaca, un film di cassetta, un romanzo di successo. Possono artefatti come questi contribuire alla riflessione di una disciplina filosofica come l'estetica? Possono giungere a mutarne radicalmente concetti portanti come quelli di gusto o di bellezza? Che ne è dell'estetica quando il regno della bellezza e dei simboli è diventato una fonte diretta di valore economico? Da questi interrogativi prende spunto il libro, nella convinzione che un pensiero del presente debba essere in grado di mettere alla prova i concetti filosofici della tradizione con il dominio della comunicazione, dei media e delle merci.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Psicologia e Filosofia » Filosofia: Specifiche aree » Estetica

Editore Mondadori Bruno

Collana Sintesi

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788842493136

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy"

Il consumo delle immagini. Estetica e beni simbolici nella fiction economy
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima