Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il consumo della pop art. Esibizione dell'oggetto e crisi dell'oggettivazione
Il consumo della pop art. Esibizione dell'oggetto e crisi dell'oggettivazione

Il consumo della pop art. Esibizione dell'oggetto e crisi dell'oggettivazione

by Carolina Carriero
pubblicato da Jaca Book

5,40
12,00
-55 %
12,00
Disponibile.
11 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

L'indagine estetica e semiologica dell'autrice, docente presso l'Università Lateranense di Roma, sostiene la tesi che la Pop Art non sia affatto ironica o polemica nei confronti della società dei consumi. Contraddicendo la più diffusa interpretazione afferma che essa è omogenea e integrata al sistema culturale prevalente.

Dettagli

Generi Arte Beni culturali e Fotografia » Storia dell'arte » Pop art e stili artistici dal 1960

Editore Jaca Book

Collana Di fronte e attraverso. Storia dell'arte

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788816406001

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il consumo della pop art. Esibizione dell'oggetto e crisi dell'oggettivazione"

Il consumo della pop art. Esibizione dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima