Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il design delle strategie. Un modello interpretativo della relazione tra design e impresa
Il design delle strategie. Un modello interpretativo della relazione tra design e impresa

Il design delle strategie. Un modello interpretativo della relazione tra design e impresa

by Loredana Di Lucchio
pubblicato da Gangemi

Descrizione

"Il design delle strategie" rientra negli studi finalizzati alla comprensione delle modalità di interazione tra il Disegno Industriale e il sistema tecnico/produttivo delle Piccole e Medie Imprese. Attingendo alle discipline del Management e del Marketing, viene indagato il contesto nel quale l'impresa opera, avvisandone due peculiarità interdipendenti - la produzione parlante e il ruolo della conoscenza - dalle quali emerge che la sostenibilità sociale delle organizzazioni produttive, condizionate delle ICT, si misura sulla capacità di gestire i processi di sviluppo della conoscenza e la sua traduzione in valore.

Dettagli

Generi Scienza e Tecnica » Ingegneria e Tecnologia » Tecnologia, Altri titoli

Editore Gangemi

Collana Studi e Ricerche

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  206

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788849208733


torna su Torna in cima