Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine
I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine

I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine

by Bruno M. Mazzara
pubblicato da Carocci

Descrizione

Il volume si propone di fare il punto sullo stato delle conoscenze, nell'ambito della psicologia sociale italiana, sui mezzi di comunicazione di massa. L'obiettivo è quello di presentare una panoramica delle diverse prospettive di ricerca, sia in termini di approcci teorici che di strumentazioni empiriche, utilizzando come esemplificazione ricerche empiriche condotte su temi di attualità.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Psicologia e Filosofia » Psicologia: Specifiche aree » Psicologia sociale, di gruppo o collettiva

Editore Carocci

Collana Dimensioni della psicologia

Formato Brossura

Pubblicato  13/02/2008

Pagine  317

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843044719


Curatore B. M. Mazzara

torna su Torna in cima