Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine
I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine

I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine

by Bruno M. Mazzara
pubblicato da Carocci

22,27
26,20
-15 %
26,20
Disponibile.
45 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il volume si propone di fare il punto sullo stato delle conoscenze, nell'ambito della psicologia sociale italiana, sui mezzi di comunicazione di massa. L'obiettivo è quello di presentare una panoramica delle diverse prospettive di ricerca, sia in termini di approcci teorici che di strumentazioni empiriche, utilizzando come esemplificazione ricerche empiriche condotte su temi di attualità.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Psicologia e Filosofia » Psicologia: Specifiche aree » Psicologia sociale, di gruppo o collettiva

Editore Carocci

Collana Dimensioni della psicologia

Formato Brossura

Pubblicato 13/02/2008

Pagine 317

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843044719

Curatore B. M. Mazzara

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d'indagine"

I discorsi dei media e la psicologia sociale. Ambiti e strumenti d
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima