Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione
L'impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione

L'impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione

by Eugenio Caruso
pubblicato da Tecniche Nuove

10,96
12,90
-15 %
12,90
Disponibile.
22 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

La piccola e media impresa, negli ultimi quindici anni, ha subito trasformazioni che non è esagerato chiamare epocali, che hanno visto esaltati valori come la customer satisfaction, l'esternalizzazione di parte delle attività, la partnership, la produzione flessibile, le tecnologie informatiche e della comunicazione, ma anche i valori immateriali, come le risorse umane, la creatività, l'innovazione. Il libro affronta il come e il perché di queste trasformazioni per arrivare a descrivere quelli che sono i modelli concreti di un'azienda moderna.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Tecniche Nuove

Collana Gestione d'impresa

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 178

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788848115452

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima