Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il knowledge management come strumento di vantaggio competitivo. Un confronto intersettoriale
Il knowledge management come strumento di vantaggio competitivo. Un confronto intersettoriale

Il knowledge management come strumento di vantaggio competitivo. Un confronto intersettoriale


pubblicato da Carocci

Prezzo online:
23,60
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La problematica del "Knowledge Management(KM)", e cioè la raccolta, l'elaborazione, e la diffusione delle conoscenze acquisibili da un'impresa, ha ormai assunto un ruolo da protagonista. Oggi infatti la possibilità di un'impresa di competere con successo è sempre più condizionata dalla capacità di produrre, elaborare e scambiare conoscenza. Il presente volume, realizzato in maniera integrata da cinque gruppi (Università di Modena, Udine, Salerno, Torino e Venezia), effettua un'analisi nell'ottica del KM di imprese operanti in diversi settori industriali.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali » Tecniche di management

Editore Carocci

Collana Studi economici e sociali Carocci

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2007

Pagine 303

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843041121

Curatore G. Volpato

torna su Torna in cima