Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale - Chiara Giaccardi
I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale - Chiara Giaccardi

I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale

Chiara Giaccardi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
32,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo libro presenta i risultati di una ricerca comparativa sulla pubblicità televisiva italiana e inglese basata su un campione di oltre 5000 spot raccolti sistematicamente in un ampio arco di tempo. Lo spaccato che ne scaturisce ha valore sia di contenuto, per l'insieme delle rappresentazioni e dei valori che caratterizzano il discorso pubblicitario nei due Paesi, sia di metodo, per il modo in cui sono esplicitati i presupposti e i luoghi comuni che la pubblicità ci offre come risorse per la nostra comunicazione e interazione quotidiana.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1995

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820490614

torna su Torna in cima