Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale
I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale

I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale

by Chiara Giaccardi
pubblicato da Franco Angeli

32,00
Disponibile.
64 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Questo libro presenta i risultati di una ricerca comparativa sulla pubblicità televisiva italiana e inglese basata su un campione di oltre 5000 spot raccolti sistematicamente in un ampio arco di tempo. Lo spaccato che ne scaturisce ha valore sia di contenuto, per l'insieme delle rappresentazioni e dei valori che caratterizzano il discorso pubblicitario nei due Paesi, sia di metodo, per il modo in cui sono esplicitati i presupposti e i luoghi comuni che la pubblicità ci offre come risorse per la nostra comunicazione e interazione quotidiana.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1995

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820490614

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale"

I luoghi del quotidiano. Pubblicità e costruzione della realtà sociale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima