Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity - Bruno Busacca
Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity - Bruno Busacca

Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity

Bruno Busacca
pubblicato da Etas

Prezzo online:
20,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il volume ripercorre le aree di gestione del valore della marca per gli operatori di Internet, sia dal punto di vista concettuale sia dal punto di vista empirico. Sulla base di un modello esplicativo della brand equity nel tempo, il libro ricostruisce il percorso ideale che l'impresa deve seguire per generare, accumulare, ampliare e attivare il potenziale di crescita della marca, traducendolo in flussi di risultato crescenti. In particolare il libro valuta le implicazioni concrete ed evidenzia le variabili critiche per lo sviluppo del valore delle marche digitali con riferimento a otto aree gestionali: servizi di base, servizi accessori, servizi interattivi, politica di prezzo, personalizzazione, content, community, extension

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Etas

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845311819

Curatore Bruno Busacca  -  B. Busacca

Autore Contributi Bruno Busacca  -  Gianmario Verona  -  Daniele Severi Bruni

torna su Torna in cima