Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity
Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity

Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity

by Bruno Busacca
pubblicato da Etas

Prezzo:
20,00 17,00
Risparmio:
3,00 -15 %
mondadori card 34 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 26 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il volume ripercorre le aree di gestione del valore della marca per gli operatori di Internet, sia dal punto di vista concettuale sia dal punto di vista empirico. Sulla base di un modello esplicativo della brand equity nel tempo, il libro ricostruisce il percorso ideale che l'impresa deve seguire per generare, accumulare, ampliare e attivare il potenziale di crescita della marca, traducendolo in flussi di risultato crescenti. In particolare il libro valuta le implicazioni concrete ed evidenzia le variabili critiche per lo sviluppo del valore delle marche digitali con riferimento a otto aree gestionali: servizi di base, servizi accessori, servizi interattivi, politica di prezzo, personalizzazione, content, community, extension

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Etas

Collana Marketing e vendite

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2002

Pagine  240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845311819


Curatore Bruno Busacca  -  B. Busacca

Autore Contributi Bruno Busacca  -  Gianmario Verona  -  Daniele Severi Bruni

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity"

Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima