Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business - Antonio Foglio
Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business - Antonio Foglio

Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business

Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
65,50
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
131 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il volume affronta il complesso mercato dello spettacolo e il relativo processo di marketing, offrendo al settore e ai suoi operatori uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con questo dinamico e complesso mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda degli spettatori. Obiettivo dell'autore è progettare il processo di marketing per il prodotto/evento spettacolo, dare una collocazione specifica ed esclusiva alle tematiche che ne caratterizzano l'offerta e la domanda, permettere di ben percepire la visione sistemica del settore, offrire agli addetti ai lavori uno strumento pratico per cogliere tutte le opportunità che una corretta applicazione del marketing può offrire.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 480

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846468734

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business"

Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima