Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia - Roberto Paolo Nelli - Paola Bensi
La media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia - Roberto Paolo Nelli - Paola Bensi

La media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

Roberto Paolo Nelli - Paola Bensi
pubblicato da Vita e Pensiero

Prezzo online:
14,25
15,00
-5 %
15,00
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
28 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

L'assunzione che i mass media possano influenzare le conoscenze e gli atteggiamenti degli stakeholder dell'impresa si colloca oggi alla base di numerosi studi di corporate reputation, poiché la copertura sui mass media viene ritenuta un ragionevole indicatore delle opinioni del pubblico nei confronti dell'impresa. Al fine di individuare i caratteri della reputazione dell'impresa, che emergono dalla copertura sui mass media (media reputation), a livello internazionale è stata notevolmente approfondita e affinata la metodologia della media coverage analysis. La monografia sintetizza i risultati di un ampio progetto di ricerca finalizzato, da un lato, a individuare le fondamenta teoriche della media reputation quale asset strategico dell'impresa e, dall'altro lato, a sistematizzare il processo di media coverage analysis e le sue principali misurazioni, con una particolare attenzione all'affidabilità e alla validazione dell'analisi.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Vita E Pensiero

Collana Università/Trattati e manuali/Economia

Formato Brossura

Pubblicato 18/03/2009

Pagine 175

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788834318157

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia"

La media reputation dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima