Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il mercato dei servizi per gli adolescenti a Milano
Il mercato dei servizi per gli adolescenti a Milano

Il mercato dei servizi per gli adolescenti a Milano


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
19,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Come si configura il mercato dei servizi per gli adolescenti? Censirlo e verificarlo prevede preliminarmente la definizione del settore da monitorare, dal momento che i servizi sono beni intangibili. Dunque, cosa produce un centro di Aggregazione Giovanile? E l'Assistenza Domiciliare ai Minori? Si tratta di un contesto sociale complesso, quello in cui operano tali servizi, e si tratta di verificare anche la modalità secondo la quale tali servizi vengono offerti. Inoltre: come si tengono insieme istanze tanto divergenti tra loro quali quelle dei servizi pubblici, degli adolescenti (i fruitori di tali servizi) e delle cooperative sociali, degli enti pubblici e di quelli privati sociali? La ricerca qui proposta, effettuata da Ipercoop Lombardia con il finanziamento della Camera di Commercio di Milano, propone una nuova chiave di lettura dei rapporti tra ente pubblico e non profit, entrambi operanti nel campo del sociale.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi di Genere e gruppi sociali » Adolescenti

Editore Franco Angeli

Collana Lavoro e società

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2000

Pagine 176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846426871

Curatore A. Bonetti

torna su Torna in cima