Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I nuovi professionisti delle vendite. Consigli pratici e tecniche psicologiche per venditori di successo nel mercato globale - Francesco Marcolin - Loris Miotto
I nuovi professionisti delle vendite. Consigli pratici e tecniche psicologiche per venditori di successo nel mercato globale - Francesco Marcolin - Loris Miotto

I nuovi professionisti delle vendite. Consigli pratici e tecniche psicologiche per venditori di successo nel mercato globale

Francesco Marcolin - Loris Miotto
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
20,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Scritto con uno stile diretto e con un approccio estremamente pratico, ricco di esempi, aneddoti e "istruzioni per l'uso", il volume si articola in quattro capitoli. Nel primo gli autori descrivono con chiarezza e nel dettaglio tutto ciò che "serve sapere subito", le nozioni base necessarie per muovere i primi passi nel mondo della vendita, le strategie e le tecniche più avanzate per "essere" un venditore, compresi i modi per superare le paure e migliorare i propri atteggiamenti nel rapporto con i clienti. Il secondo si concentra invece sull'analisi del campo d'azione, mettendo in evidenza, in particolare, le differenze rispetto al mercato di "ieri" e ciò che occorre sapere per affrontare il mercato di oggi, nella convinzione, più volte ribadita dagli autori, che l'elemento decisivo per il successo sia la capacità di imparare dagli errori e dai successi degli altri. Il terzo capitolo rappresenta la parte più pratica del libro. In essa vengono riportate esperienze di vendita vissute in prima persona da chi racconta, utili specialmente per i venditori che, per lavoro, devono viaggiare spesso in diversi Paesi del mondo. Il quarto capitolo infine, sottolinea il ruolo sempre più decisivo che sta assumendo la comunicazione attiva e professionale nel campo della negoziazione, presentando tecniche psicologiche e soluzioni operative.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Lavoro » Carriere e professioni: consigli , Salute Benessere Self Help » Self Help » Lavoro e carriera

Editore Franco Angeli

Collana Manuali

Formato Brossura

Pubblicato 06/05/2009

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846490681

torna su Torna in cima