Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime. Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web. In queste pagine ci vengono presentate le più aggiornate metodologie di persuasione online. Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.
La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing
Giuseppe Barra - 23/09/2015 22:13
5/
5
Il Libro mi è piaciuto parecchio. Sa scrivere veramente bene, le pagine scorrevano veloci e piacevolmente. Due giorni e l'ho finito.
Inoltre trovo che sia stato molto umile ed intelligente nel dare spazio ad altri come Andrea Giuliodori, Valerio, Samuele Onelia,ecc. nello scrivere i propri articoli e testimonianze sulle loro tematiche mentre lui, invece, si è "limitato" alla tua stretta competenza.
Questo libro lo definirei " la punta dell'iceberg ". Da una infarinatura generale ma da lo stimolo di volerne sapere molto di più. I temi trattati sono tanti e meriterebbero un libro per ogni tematica e sarebbe da idioti pensare che con poco più di 10 € e 200 pagine ottenere una conoscenza approfondita.
Caldamente consigliato !
Giuseppe Barra - 23/09/2015 22:13