Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing
La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing

La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing

by Matteo Santiloni
pubblicato da Mondadori

7,20
12,00
-40 %
12,00
Disponibilità immediata.
14 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime. Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web. In queste pagine ci vengono presentate le più aggiornate metodologie di persuasione online. Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.

1 recensioni dei lettori  media voto 5  su  5
Scrivi una recensione
5 star
1
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
La persuasione nell'era di Internet. Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing ark7

Giuseppe Barra - 23/09/2015 22:13

voto 5 su 5 5

Il Libro mi è piaciuto parecchio. Sa scrivere veramente bene, le pagine scorrevano veloci e piacevolmente. Due giorni e l'ho finito. Inoltre trovo che sia stato molto umile ed intelligente nel dare spazio ad altri come Andrea Giuliodori, Valerio, Samuele Onelia,ecc. nello scrivere i propri articoli e testimonianze sulle loro tematiche mentre lui, invece, si è "limitato" alla tua stretta competenza. Questo libro lo definirei " la punta dell'iceberg ". Da una infarinatura generale ma da lo stimolo di volerne sapere molto di più. I temi trattati sono tanti e meriterebbero un libro per ogni tematica e sarebbe da idioti pensare che con poco più di 10 € e 200 pagine ottenere una conoscenza approfondita. Caldamente consigliato !

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima