Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India


pubblicato da Rizzoli Etas

Prezzo:
28,00 26,60
Risparmio:
1,40 -5 %
In promo:
2 prodotti -15%
mondadori card 53 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 31 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Già ai primi posti tra gli acquirenti di automobili, telefoni cellulari e arredamento, i nuovi consumatori cinesi e indiani sono impazienti di conquistare molti altri prodotti e servizi e si stima che entro il 2020 genereranno più di 10.000 miliardi di dollari di ricavi per le imprese che riusciranno ad "accaparrarseli". Ma chi sono questi nuovi protagonisti del mercato? E come prendono le proprie decisioni d'acquisto e investimento? In "Un premio da 10.000 miliardi", Michael Silverstein e i suoi colleghi del The Boston Consulting Group (BCG) in Cina e India offrono il primo profilo completo della classe media emergente di questi Paesi, pronta a trasformare l'economia globale. Basato su una ricerca rigorosa e ricco di informazioni, il libro spiega chi sono - che cosa comprano e perché, come pensano e fanno acquisti e come stanno cambiando i loro bisogni e i loro gusti - e porta il lettore a conoscerli "di persona", nei posti in cui vivono e lavorano, in città o nelle zone rurali, per sfruttare al meglio l'opportunità rappresentata dal loro inedito potere d'acquisto. Un testo utile per le imprese che già operano o intendono operare nei promettenti mercati d'Oriente, perché solo comprendendo le forze che guidano questa nuova generazione di consumatori potranno vincere il premio da 10.000 miliardi di dollari.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali » Economia » Economia, commercio e finanza internazionale

Editore Rizzoli Etas

Formato Rilegato

Pubblicato  29/05/2013

Pagine  426

Lingua Italiano

Titolo Originale The $10 Trillion Prize. Captivating the Newly Affluent in China and India

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788817063906


Traduttore I. Katerinov

Curatore L. Biscarini  -  I. Longhi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India"

Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima