Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa
Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa

Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa

by Clelia Mazzoni - Cecilia Mazzoni
pubblicato da Carocci

Prezzo:
36,50 31,02
Risparmio:
5,48 -15 %
mondadori card 62 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 5 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

Il volume tratta di un'analisi teorica delle relazioni micro-macro (delle relazioni tra l'impresa e il contesto macroeconomico di riferimento). Lo studio della relazione che intercorre tra l'impresa e i propri mercati di riferimento è centrale per gli studi di strategia e di marketing strategico, in quanto è un passaggio indispensabile per la messa a punto di strumenti di analisi che permettano ai vertici imprenditoriali di leggere la collocazione della propria impresa all'interno del macrocontesto di riferimento. Pur essendo un tema ricorrente negli studi di economia d'impresa, esso si presta a una lettura in chiave interdisciplinare, poiché presenta interessanti risvolti in chiave sociologica e di filosofia delle scienze sociali.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Macroeconomia ed economia monetaria » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Carocci

Collana Università

Formato Libro

Pubblicato  01/02/2008

Pagine  432

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843043804


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa"

Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima