Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing
Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing

Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing

by Fabrizio Ghironi
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

L'importanza di comunicare in forma sempre più efficace e personalizzata assume un ruolo più che mai determinante nelle dinamiche commerciali dell'agenzia di assicurazione. In un mercato ipercompetitivo, tecnologicamente avanzato ed in fase di ulteriore sviluppo, la comunicazione "face to face" continua ad avere un'importanza strategica per conquistare la fiducia del cliente ed instaurare relazioni durature. Il testo affronta, inoltre, l'importanza della leva del marketing e di un rinnovato rapporto di collaborazione con le compagnie per ridefinire i contenuti ed i confini dell'attività dell'agente in una fase di profonda trasformazione del mercato assicurativo.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Manuali

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846454959


torna su Torna in cima