Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La scuola come contesto. Prospettive psicologico-culturali
La scuola come contesto. Prospettive psicologico-culturali

La scuola come contesto. Prospettive psicologico-culturali

by Maria Beatrice Ligorio - Clotilde Pontecorvo
pubblicato da Carocci

21,42
25,20
-15 %
25,20
Disponibile.
43 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

In un momento di profonda crisi dell'istituzione scolastica, il testo si propone di definire una psicologia per la scuola che superi sia i modelli di intervento clinico sia quelli cognitivi, per fondare una psicologia basata sull'idea di scuola intesa come contesto culturale, fortemente connesso con altri ambiti socio-culturali quali la famiglia, il contesto dei pari, la cultura mediatica, il mondo del lavoro.

Dettagli

Generi Famiglia Scuola e Università » Educazione, Scuola e Università » Psicologia dell'educazione

Editore Carocci

Collana Dimensioni della psicologia

Formato Brossura

Pubblicato 24/02/2010

Pagine 260

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843052868

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La scuola come contesto. Prospettive psicologico-culturali"

La scuola come contesto. Prospettive psicologico-culturali
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima