Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Gli spazi di comunicazione. Introduzione alla semio-pragmatica
Gli spazi di comunicazione. Introduzione alla semio-pragmatica

Gli spazi di comunicazione. Introduzione alla semio-pragmatica

by Roger Odin
pubblicato da La Scuola

10,45
11,00
-5 %
11,00
Disponibile.
21 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Da circa trent'anni Roger Odin elabora un modello di analisi dei media audiovisivi che egli stesso definisce "semiopragmatico", ovvero attento sia agli aspetti testuali che alle condizioni contestuali di fruizione. Questo volume riassume tale modello e lo aggiorna alla luce dei più recenti sviluppi della ricerca. Ne risulta un libro rigoroso, agile, ricco di esempi; una guida indispensabile per chiunque intenda affrontare con strumenti aggiornati l'analisi dei mezzi audiovisivi contemporanei.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Lingue e Dizionari » Insegnamento e apprendimento delle lingue » Semiotica e Semiologia

Editore La Scuola

Collana Saggi

Formato Brossura

Pubblicato 21/11/2013

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788835035435

Traduttore C. Tognolotti

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Gli spazi di comunicazione. Introduzione alla semio-pragmatica"

Gli spazi di comunicazione. Introduzione alla semio-pragmatica
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima