Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale
La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale

La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale

by Marco Lombardi
pubblicato da Franco Angeli

38,00
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
76 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Non c'è più il tempo. Questo manuale ha il compito di risolvere un paradosso nel mondo della comunicazione. Da un lato le opportunità e le sfide sono aumentate. Nuovo è il mondo dei mass media (dal monopolio della tv alla proliferazione delle piattaforme digitali), nuovo è il sistema distributivo (sempre più condizionato dalla distribuzione organizzata e dalle sue marche private), nuovo è il consumatore (sempre meno riconducibile a un mainstream e sempre più attento al prezzo più basso), nuova è la marca competitiva (ben oltre la funzione e l'emozione). Dall'altro lato, il sistema delle agenzie investe sempre meno nella preparazione dei suoi professionisti: qualunque sia la specializzazione, dalla pubblicità classica al digital. Marco Lombardi, che lavora in pubblicità da più di quarant'anni con crescenti e diversificate responsabilità, ha voluto riunire in questo manuale "tutto il bagaglio di conoscenze" che vorrebbe "in possesso" dei suoi giovani collaboratori. Completezza, semplicità, pragmatismo, numerosità dei casi e profondità teorica fanno di questo manuale un riferimento sicuro per i primi passi di un tecnico pubblicitario accelerando il valore dell'esperienza diretta. Il libro è arricchito gli interventi di studiosi e specialisti, quali Andrea Da Venezia, Luigi Mozzi, Luca Pellegrini, Luca Roselli.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato 29/08/2014

Pagine 362

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891706973

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale"

La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima